Project Description
Sexy Shop Online – Eros Planet
Il sexy shop online EROS PLANET nasce da un progetto sviluppato nel Nord Europa nel 1995 e poi impiantato anche a Roma nel 2000. Mi sono occupato di realizzare il sito e-commerce curandone i servizi web e il marketing online.
erosplanet.it
Quali sono i punti di forza
Si differenzia dagli altri sexy shop online, per il tatto femminile orientando la sua ricerca dei prodotti al gioco di coppia inteso come benessere sessuale.
La continua attenzione ai materiali e anche la conseguente la loro scelta responsabile, ha portato il marchio Eros Planet, ai più alti vertici europei nella vendita di articoli erotici per adulti.
Il punto di forza di quest’attività è nel saper consigliare alle clienti e anche ai clienti i sex toys più adatti alle loro esigenze, sex toys privi di ftalati o di Cadmio.
Tale scelta è una responsabilità presa per tutelare a 360 gradi i consumatori.
In alcuni paesi del Nord Europa, i materiali come il Pvc, Jelly e anche i suoi derivati, sono stati del tutto banditi.
Questi materiali sono afflitti da una gravosa problematica, essi trasudano e anche perdono, espellendo verso l’esterno, delle pericolose particelle, particelle assorbite infine dalle mucose
La storia dei sexy shop online
Partiamo con un po’ di storia, il primo sexy shop in Italia è stato aperto nell’aprile del 1969 a Busche (frazione di Cesiomaggiore).
Negli anni 70 e 80 i sexy shops erano negozi solitamente ubicati lontano da sguardi indiscreti e anche dal traffico, in modo tale da offrire riservatezza al cliente.
Erano prevalentemente forniti di materiale video in formato Vhs e di un minimo di materiale detto “oggettistica” ora definiti sex toys.
Negli anni novanta i sexy shop iniziano un percorso di mutamento diventando dei veri e propri negozi, dove si trova di tutto e molti di essi iniziarono a orientarsi alla sfera sessuale femminile.
Dai primi anni 2000, con la crescente emancipazione sessuale da parte delle donna e l’abbattimento di diversi tabù legati al sesso, il mercato dei sex toys è cresciuto in maniera esponenziale attraendo così l’attenzione di testate televisive e anche giornalistiche.
La clientela di un sexy shop si pone tendenzialmente queste domande
- Come posso far godere meglio la mia partner e ravvivare il rapporto di coppia?
- Come migliorare l’erezione?
- Come migliorare l’orgasmo femminile?
- Come raggiungere lo squirting?
- Quali sono i migliori sex toys?
- Meglio un sexy shop con personale o uno automatico?
Come posso far godere meglio la mia partner e come posso ravvivare il rapporto di coppia?
Questa è la domanda più difficile in quanto vige la legge della soggettività.
Dopo un attenta analisi dei casi personali, nei sexy shop, troverete sempre del personale preparato e pronto a suggerirvi la cosa per voi più idonea.
Tale analisi è estremamente importante per consigliarvi il prodotto più giusto, in quanto ci saranno donne, che impazziranno per la stimolazione data dai vibratori clitoridei, altre che ameranno lo stimolo intenso che solo un vibratore punto G sa dare. altre invece che impazziranno con un dolce stimolo anale.
Come migliorare l’erezione?
Si possono suggerire 3 tipi di prodotti:
- Crema per l’erezione, creme ideate per aumentare l’afflusso di sangue nel pene, che donerà un erezione più dura e anche più duratura.
- Spray ritardanti, se il problema non risiede nella durezza del pene ma risiede nel timing, la cosa più indicata è uno spray ritardante, volto a aumentare il tempo necessario all’eiaculazione facendo durare più a lungo il rapporto.
- Compresse stimolanti, sono integratori ideati con principi attivi volti a ristabilire il normale pompaggio e la normale libido.
Come migliorare l’orgasmo femminile?
I prodotti possono essere molteplici e nei sexy shop troverete di sicuro pane per i vostri denti.
Potrete spaziare dagli ultra famosi Rabbit, grazie alle serie televisive, ai più nuovi e ricercati succhia clitoride; rimangono altrettanto validi i sinuosi vibratori punto G o gli altrettanto famosi ovetti vibranti wireless.
Come raggiungere lo squirting?
Lo squirting è senza dubbio alcuno la cosa più richiesta e ci sono tendenzialmente 2 modi per ottenerlo:
Vibratori Squirters
Vibratori ad uso interno e dotati di oscillazione o di motore Thrusting, che permette loro di coadiuvare l’eiaculazione femminile, grazie all’ estrema frizione del punto G.
Vibratori Wand
Vibratori a forma di microfono dotati di estrema potenza e estremamente efficaci per lo stimolo del clitoride.
Quali sono i migliori sex toys?
I più richiesti sono i succhia clitoride, i vibratori punto G, i falli realistici, i Rabbit, vibratori clitoridei e infine quelli anali.
E’ interessante sottolineare che negli ultimi anni, per i “maschietti”, è diventato molto meno imbarazzante chiedere sex toys anali o anche prostatici per il loro benessere.
Meglio un sexy shop con personale o uno automatico?
Se da un lato c’è chi preferisce la discrezione di un sexy shop automatico, dall’altro lato c’è chi gradisce un confronto umano per uno sharing di opinioni e pareri, o per avere anche consigli preziosi sui prodotti migliori per il miglioramento del benessere sessuale di coppia.